Home » Tools » Li.PAD ENERGY EX
Li.PAD ENERGY EX Apk

Li.PAD ENERGY EX 1.0.1 APKs

  • Version: 1.0.1
  • File size: 23.17MB
  • Requires: Android 4.0+
  • Package Name: eu.leonardoweb.lipadplatform.ex
  • Developer: LEONARDO WEB S.r.l. - Information Technology
  • Updated Feb 19, 2024
  • Price: Free
  • Rate 4.50 stars – based on 10 reviews
What's New?

- Ottimizzato caricamento dati su zone con alta concentrazione di punti censiti
- Corretto problema caricamento segnalato su LAMP
- Aggiunto manuale in formato PDF

Li.PAD ENERGY EX App

Li.PAD ENERGY EX ® MOBILE MAPPING - LA APP PER IL RILIEVO GPS

Li.PAD ENERGY EX ® APP Mobile Mapping è la soluzione leader in italia nel rilievo e censimento puntuale di reti tecnologiche in particolare nel settore della Pubblica Illuminazione con quasi 3.000.000 di Punti Luce censiti in quasi 2.000 Comuni italiani (tra cui Genova, Savona, La Spezia, Vicenza, Livorno, Pavia, Parma, Pisa, Campobasso, Bari, Brindisi, Matera, Potenza, ...).

Li.PAD ENERGY EX ® Mobile Mapping nasce nel 2015 dall'esigenza delle aziende del comparto energetico di dotarsi di uno strumento user friendly per il rilievo in campo di Punti luce, Quadri elettrici ed elementi di Rete ai fini della redazione dello Stato di Fatto dell'impianto di Illuminazione Pubblica, o come punto di partenza certo e puntuale per le operazioni di manutenzione che potranno essere schedulate dal personale preposto, in seguito a segnalazione del cittadino o per iniziativa propria.
L’operatore avrà a disposizione la APP Li.PAD ENERGY EX ® Mobile Mapping attraverso la quale potrà gestire in modo dettagliato le operazioni pianificate nell’ODL o provvedere lui stesso alla scelta degli interventi necessari per la regolare chiusura dell’azione manutentiva.

Facendo tesoro di decine di realizzazioni specifiche messe a sistema nel corso degli ultimi anni in tema Smart City, è stato allestito nel corso del primo semestre del 2023 una estensione modulare alla piattaforma di censimento che raggruppa in un unico sistema geografico / gestionale le funzionalità di:
• rilievo stato di fatto con schede tecniche e repertorio fotografico,
• progettazione, realizzazione e affissione targhe QRCode,
• segnalazione disservizi da parte del cittadino via app, web e call center,
• manutenzione operativa ordinaria.

- CARATTERISTICHE -

Facile da utilizzare
L'utilizzo di un dispositivo quale lo smartphone rende estremamente semplice e intuitivo il lavoro di mappatura, anche in bicicletta.
Bassi costi hardware
L'abbinata di smartphone e GPS receiver autonomo (facoltativo), limita a poche decine di euro l'allestimento della strumentazione di lavoro.
Funzionalità dedicate
Lo sviluppo della procedura a stretto contatto con aziende attive nel settore energetico consente la schedulazione puntuale di caratteristiche tecniche.
Export DXF, XLSX, ...
25 anni di sviluppo di applicativi cartografici ci consentono di dialogare con i più diffusi GIS e software tecnici quali QGIS, AutoCAD e ArcGIS.

Show More